2009 28/12

GF 10: Gabriele Belli deluso dai concorrenti del reality

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Gabriele Belli deluso dai concorrenti del reality.

Gabriele Belli, ex concorrente del reality Grande Fratello 10, dopo aver trascorso un po’ di tempo fuori dalla casa più spiata d’Italia e aver avuto modo di osservare dall’esterno i suoi ex compagni di avventura, si dice adesso alquanto deluso dai comportamenti dei concorrenti che, a detta sua, sono tutti sleali.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole di Gabriele:

“Mi stanno veramente deludendo tutti quanti per le dinamiche sleali che i ragazzi stanno sviluppando. Ho creduto molto in loro, ma oggi la mia opinione è cambiata. Quest’anno non emerge la persona reale, ma dei personaggi burleschi, quasi caricaturali. George che si propone come caricatura di un principe. Massimo appare come il bullo della situazione, esprime forza abusando del concetto di valore ma non ha assolutamente il sentore di cosa essi sia realmente. Ho sentito dire addirittura “Massimo ci protegge” Ma da chi? Dagli Ufo? Come se ci trovassimo in una caserma e ci fosse il nonnismo nella Casa.”

Riguardo poi la sua uscita dalla casa ed il fatto di non essere arrivato in finale e neppure ad un passo dalla vittoria dice:

“È normale che chi entra nella Casa lo fa per vincere e crede fino in fondo nelle sue possibilità. Ma è anche vero che bisogna tener conto delle relazioni interpersonali, io non sono uno divertente ed è improbabile che avessi avuto qualche possibilità di vittoria.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649