2009 30/12

GF 10: Bacio saffico tra Veronica Ciardi e Sarah Nile

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Quello avvenuto tra Veronica Ciardi e Sarah Nile, è stato un semplice bacio d’amicizia o qualcosa di più? Le due concorrenti del Grande fratello 10, ci regalano qualcosa di inaspettato …

Le due ragazze, l’ex coniglietta di Playboy Sarah e Veronica hanno lasciato a bocca aperta baciandosi affettuosamente. Ancora non si capisce il motivo di questo gesto, forse per avere ancor più notorietà, o magari un bacio senza alcuna malizia, nonostante tutto, c’è stato.

Le due concorrenti del reality, sdraiate sul letto e discutendo della spesa settimanale si sono abbracciate. Ad avvicinarsi è stata Sarah, che abbracciandola ha iniziato a baciarla sulla guancia e, successivamente a darle numerosi baci a stampo sulle labbra. Subito dopo, le due si sono messe a ridere ed hanno continuato a parlare del più e del meno.

Ecco il video di Veronica e Sarah che si baciano sul letto:

[youtube]R7WW6fWMsPo[/youtube]

3 Commenti

  • cara sarah e veronica ragaze ciao godetevi ste minuto di giogia pero dovete esere voy stesse no date cativa imagene dovete esere ricordate per esere sincere , educate, e umile no insitate la violencia per ke pur troppo ste mondo e pieno date un esempio di pace e serenida a profitate di cuesto momento e proponete un mensagio di speransa ke ne aviamo visoneo ciao

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649