2009 30/12

GF 10: Carmela Gualtieri l’ex fidanzato è Marcello Quinto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Carmela Gualtieri l’ex fidanzato è Marcello Quinto.

Qualche tempo fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui Carmela Gualtieri, concorrente del reality Grande Fratello 10, che ha sempre detto di essere single, fosse in realtà fidanzata con un calciatore. Adesso, a distanza di qualche tempo e con l’evolversi della sua relazione con George Leonard, ecco che si è fatto avanti l’uomo misterioso.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” l’ex fidanzato di Carmela, Marcello Quinto, centrocampista del Messina, ha parlato della storia avuta con la ragazza che pare si sia conclusa poco prima che lei entrasse a far parte del reality. Marcello e Carmela avrebbe convissuto per sette mesi travolti da una storia molto profonda e passionale e, proprio Quinto dice:

“Carmela è molto passionale. Sa come fa star bene un uomo. Prima di entrare le avevo suggerito di viversi l’avventura a 360 gradi ma non immaginavo che avesse una storia con qualcuno”.

Forse adesso che l’ha vista tra le braccia di George, Marcello ha deciso di volerla nuovamente tutta per se e non si sa mai che non possa arrivare nella casa proprio un messaggio per Carmela da parte del suo ex fidanzato.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649