2009 29/12

Rosy Dilettuso intervistata da Ciaopeople

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Rosy Dilettuso si racconta in un’intervista su Ciaopeople, parlando delle sue esperienze televisive e della sua vita privata, smentento alcuni scoop. La Dilettuso ha spiegato che prima di entrare nel mondo dello spettacolo, è stata modella e ballerina:

“Ho iniziato come modella dieci anni fa, sono di origini venezuelane e si vede! Ho lavorato come playmate, ho sfilato per Tom Ford e posato per Maxim in Francia. Quanto alla televisione, ho partecipato a Miss Italia, ma mi sono ritirata; dopo Match Music, per qualche puntata ho ballato nel programma La bella e la Bestia e poi ho partecipato alla trasmissione Vitamina del professor Trecca. Oltre la conduzione, il mio sogno resta il cinema. Studiare recitazione mi è servito anche per vincere La Pupa e il Secchione, non è facile interpretare il ruolo della svampita, che ignora anche le minime nozioni di cultura generale.”

A lanciare la Dilettuso nel mondo dello spettacolo è senza dubbio il programma televisivo Uomini e Donne:

“Prima della Pupa e il Secchione, il programma che credo mi abbia presentato ufficialmente al grande pubblico, ho partecipato come corteggiatrice di Marco Montefiore a Uomini e Donne… non andavo molto d’accordo con Marco, mi accusava continuamente di essere conosciuta ovunque e, poi, devo ammettere che non mi è mai piaciuto corteggiare, quindi quel ruolo non l’ho sentito mai mio. Di certo non rinnego nulla, ma la considero un’esperienza archiviata.”

Poco dopo, l’affascinante Rosy ha partecipato a La Pupa e il Secchione, vincendo con Alessandro Sala. La Dilettuso ha dichiarato che con lui è nata una simpatia, terminata subito dopo il reality.

Rosy ha avuto una relazione con con il calciatore Moris Carrozzieri e quest’ultimo l’avrebbe tradita con Amalia Roseti:

“Io non ho scoperto il tradimento, è stato lui a confessarmelo. La figura l’ha fatta Amalia, che ha negato all’epoca ogni cosa e continua a negarlo ancora oggi! Una cosa è certa: con lui ci sono amica, lei invece non so nemmeno che fine abbia fatto!”

Rosy si dichiara single, in quanto:

“Attualmente sto pensando più alla carriera che ai sentimenti, ma se dovessi incontrare la persona giusta, ne sarei molto felice.”

Fonte: magazine.ciaopeople.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649