2009 29/12

GF 10: Sarah Nile mostra il seno (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Sempre più guardata ed ammirata, soprattutto dal pubblico maschile, parliamo di Sarah Nile, nuova concorrente del Grande Fratello 10.

Sarah, ha partecipato al programma Veline, ma la vincita è spettata all’altrettanto bellissima Costanza Caraciolo. Successivamente ha debuttato come playmate, posando senza veli per la rivista maschile Playboy come coniglietta italiana … ora ha preso posto come una delle concorrenti del Grande Fratello 10, risultando senza dubbio la più spiata dai telespettatori e soprattutto dal pubblico maschile.

Dopo la doccia bollente che ha lasciato a bocca aperta tutti, la splendida napoletana si è messa in mostra d’avanti alle telecamere durante una prova reggiseni ed anche se ha lasciato tutto all’immaginazione, non è riuscita a nascondere del tutto il suo prorompente décolleté … mostrando una parte del suo seno!

La coinquilina Veronica Ciardi dovrà gettare la spugna, in quanto è senza dubbio Sarah la più spiata della casa.

Ecco il video di Sarah Nile che prova i reggiseni e che fa vedere qualcosa in più:

[youtube]FeCMe03ktA4[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649