2009 29/12

GF 10: Selvaggia Lucarelli parla di Veronica e Alberto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Selvaggia Lucarelli parla di Veronica e Alberto.

L’ex protagonista del reality “La Fattoria” Selvaggia Lucarelli, attraverso un’intervista esprime il suo parere riguardo i concorrenti del Grande Fratello e, in particolare, si sofferma su Veronica Ciardi e Alberto Baiocco svelando chiaramente di provare simpatia per la ragazza romana:

“Quella è una personalità disgregante, avrebbe bisogno di sdraiarsi su un lettino, quello dello psicanalista! Vuole essere disperatamente sensuale e gioca con gli elementi maschili della casa. Le sue armi di seduzione sono grezze, ma efficaci, devo dire.”

Alberto invece viene risparmiato dalle critiche aspre e Selvaggia di lui dice:

“A me fa troppo effetto il prete mancato. Dimostra un tale stoicismo nel rifiutare le tentazioni della carne … Da quando ha abbracciato la fede religiosa è deciso a resistere al sesso senza amore. E’ l’anti-tronista per eccellenza, è controcorrente, Dio se mi attira! E’ una sfida per una donna! lo questa sfida me l’accollerei … E’ troppo stimolante. Quando esce dalla casa sono cavoli suoi!”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649