2009 31/12

GF 10: Massimo e Carmela al Gran Hermano

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Massimo e Carmela al Gran Hermano.

Vi avevamo già annunciato negli scorsi giorni la decisione della produzione del Grande Fratello 10 di effettuare una sorta si scambio di concorrenti con la versione spagnola del reality ossia il Gran Hermano 11 e, finalmente, adesso si concoscono i nomi di coloro che partiranno alla volta della Spagna: si tratta di Massimo Scattarella e Carmela Gualtieri.

Proprio ieri è stato annunciato ai concorrenti del Gran Hermano l’arrivo di due nuovi coinquilini italiani ed è stato mostrato loro anche un video di presentazione: gli uomini, dopo aver ammirato le docce di Carmela, sembrano essere entusiasti del nuovo arrivo mentre le donne hanno definito Massimo un uomo di terza età.

Tra breve quindi vedremo due dei protagonisti del GF 10, Massimo e Carmela, al Gran Hermano e, domenica si conosceranno i nomi dei due spagnoli che prenderanno il loro posto qui in Italia. Certo questa volta il Grande Fratello ha tirato davvero un brutto scherzo ai concorrenti, Scattarella ormai presissimo da Veronica Ciardi, anche se ultimamente sembra che tra loro le cose non vadano benissimo, e la Gualtieri che in diretta ha ammesso di amare anche lei George Leonard con il quale ha intrapreso una storia nel vero senso della parola.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649