2009 31/12

Foto Camila Sant’Ana (GF 10) bacia uno studente

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Foto Camila Sant’Ana (GF 10) bacia uno studente.

La splendida brasiliana ex protagonista del reality Grande Fratello 10, Camila Sant’Ana, è stata beccata dai fotografi del settimanale “Visto” intenta a baciare un ragazzo per le strade di Milano e, sencondo indiscrezioni, pare che si tratti di uno studente universitario di nome Lorenzo.

Camila, dopo essere uscita dalla casa più spiata d’Italia ha dichiarato di essere pronta a posare per un sexy calendario, di voler lavorare in televisione e, soprattutto, di essere single ma, stando alle foto mostrate in anteprima dal noto settimanale si direbbe che invece la ragazza sia impegnata o almeno presa da qualcuno…

Le foto in cui Camila Sant’Ana bacia uno studente davanti ad un bar di Milano lasciano ben intendere che tra di loro ci sia un certo tipo di passione e staremo a vedere se la cosa tra i due ragazzi si farà seria o se si tratta soltanto di un’avventura.

Foto Camila Sant’Ana (GF 10) bacia uno studente:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649