2010 02/01

Francesca Fioretti: “I ragazzi hanno timore di me”

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Francesca Fioretti: “I ragazzi hanno timore di me”.

Francesca Fioretti, ex concorrente del reality Grande Fratello 9, i un’intervista rilasciata al settimanale “Di Tutto In”, parla della sua vita e del modo in cui si è modificato il comportamento della gente nei suoi confronti dopo l’onda di successo da cui è stata travolta:

“Nel mio piccolo sono stata al centro dell’attenzione perché lavoravo nei locali più “In” di Napoli. In realtà è cambiata qualcosa: prima i ragazzi erano più sfacciati nei miei confronti, ora invece vedo che nessuno si avvicina anche solo per conoscermi. Sembrano avere timore: i ragazzini tremano quando vogliono fare una foto”.

“Ho rifiutato tre calendari Però non sono contraria a questa esperienza: posare per un determinato giornale di successo, con una campagna pubblicitaria giusta mi spingerebbe a farlo. Se il progetto non mi convince preferisco aspettare. Le proposte che ho avuto non mi hanno convinto, in più sono giovane e non ho fretta di fare un calendari. lo poi sino ad adesso sono venuta fuori come la principessa della situazione e sono stata conosciuta solo per questo mio lato. Sono una piccola donna di 24 anni ed ho un lato sensuale: mi piacerebbe metterlo in mostra senza volgarità. Sin ad ora credo di non esser mai stata volgare. Voglio togliermi la vecchia etichetta che mi è stata incollata.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649