2010 04/01

Grande Fratello 10: anticipazioni 11° puntata

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Grande Fratello 10: anticipazioni 11° puntata.

Questa sera, in diretta su canale 5, andrà in onda l’undicesima puntata del reality Grande Fratello 10 e, come sempre, sarà ricca si sorprese e colpi di scena a cominciare dall’ingresso di Claudio Amendola e molti altri… ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa accadrà.

Ieri sono letteralmente spariti dalla casa di Cinecittà Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella (trasferiti per una settimana al Gran Hermano 11) e, per cercare di scoprire dove siano finiti, varcheranno la porta rossa i protagonisti di “Tutti Per Bruno” ossia Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti che recitano nella veste di Carabinieri.

Come vi avevamo già annunciato ci sarà poi l’ingresso dei due concorrenti della versione spagnola del reality che prenderanno il posto di Carmela e Massimo, si tratta di Gerardo e Saray: lui un vero e proprio playboy e conquistatore con un debole per le belle donne e lei semplicemente fantastica e vincitrice di un concorso di bellezza.

Durante l’11° puntata del Grande Fratello 10 si parlerà ovviamente delle liti avvenute negli ultimi giorni, del bacio tra Veronica e Daniele e poi, naturalmente, uno tra Daniele Giorgio e Marco dovrà abbandonare la casa.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649