2010 05/01

GF 10: Gabriele Belli parla di Alberto Baiocco

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gabriele Belli, ex concorrente del Grande Fratello 10 parla in un’intervista su Extra di Alberto Baiocco, ancora nella casa più spiata d’Italia:

“Quando lui è entrato al Grande Fratello mi ha detto: “lo con me ho Dio”. Con la sicurezza di entrare con Dio era convinto di “salvare” tutti gli altri, ma non è così. Non è una cosa così semplice e se n’è reso conto anche lui”


Belli pensa che Baiocco non sia capace di tenere sotto controllo la situazione nella casa:

“Quando lui mi ha nominato, per esempio ha giustificato la sua nomination dicendomi che l’aveva fatto perché io stavo male lì dentro e in questo modo potevo uscire e stare meglio. Io amo Dio quanto lui e non mi metto a far gare, ma so che, se una persona è in difficoltà, da buon cristiano cerco di aiutarla non ad eliminarla. Se lui ha questa spiritualità invece di soggiacere a questi meccanismi di gioco dovrebbe tirarla fuori veramente.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649