2010 06/01

GF 10: Tullio Tommasino vs Marco Mosca

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Tullio Tommasino vs Marco Mosca.

Uno degli ultimi concorrenti ad aver abbandonato la casa del Grande Fratello 10, Tullio Tommasino, in un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, parla del rapporto instaurato con gli altri concorrenti del reality, dei progetti per il futuro e dell’esperienza vissuta all’interno della casa di Cinecittà:

“Non mi stavano simpatici Carmela, perché amava mettere sempre zizzania fra i ragazzi, e Marco perché è solo un ragazzino travestito da “bulletto”, che pensa di avere una forte esperienza di vita. Appena Mattia ha fatto il suo ingresso nella Casa ha conquistato Diletta, scatenando tra me e lui una situazione di rivalità e imbarazzo, che abbiamo, però, brillantemente superato diventando buoni amici. È anche vero che con lei avevo appena chiarito e avevo capito che non ci sarebbe potuto mai essere nulla fra noi, se non una bella amicizia. Mi ero invaghito di lei, soprattutto dopo esserci scambiati un bacio. All’inizio ero spaesato: svegliarmi nella Casa dopo la prima notte mi ha fatto. uno strano effetto. Mi sono. addirittura chiesto: “Ma dove sono? Chi sono questi tipi tutti intorno a me?”. E poi subito dopo, ho preso confidenza con i ragazzi. Questi cinquantasette giorni di gioco sono stati l’esperienza più bella della mia vita.”

Per quanto riguarda invece il futuro, Tullio parla dei suoi progetti dicendo:

“Spero di poter continuare a lavorare nel mio settore, come rappresentante di abbigliamento e, magari, perché no, di collaborare con il mio amico Mattia Mor. Lui è un imprenditore nella moda, ha una grande esperienza sul campo e potrebbe aiutarmi a produrre una mia linea di abbigliamento. Spero che accada l’impossibile! Dalla vita non mi aspetto nulla, se non il meglio per me. Spero di “svoltare” in qualche modo, magari lavorando anche in televisione”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649