2010 07/01

GF 10: Sarah Nile provoca George Leonard

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Sarah Nile provoca George Leonard.

L’assenza di Carmela Gualtieri all’interno della casa del Grande Fratello 10 sta creando un po’ di scompiglio tra i concorrenti del reality e, in particolare, sembra proprio che George Leonard stia volgendo le sue attenzioni verso Sarah Nile che non perde occasione per provocarlo.

Non appena Carmela e sparita, a causa del trasferimento al Gran Hermanos, Sarah e Veronica si sono molto avvicinate a George magari con la scusa di consolarlo dalla mancanza della donna che dice di amare. Dopo la scorsa puntata in diretta però le provocazioni della Nile sono notevolmente aumentate tanto che la ragazza ha esplicitamente detto a Leonard di sperare che la sua Carmela torni presto altrimenti avrà tutto il tempo per farlo innamorare di lei.

Il ragazzo non sembra essere immune al fascino della playmate e sembra stare divertito alle sue provocazioni. Intanto gli altri concorrenti, soprattutto Mara, hanno notato gli strani comportamenti e sembrano essere alquanto sorpresi. Forse George sta cercando visibilità per superare la nomination di questa settimana, lunedì scopriremo quale sarà il giudizio del pubblico.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649