2010 07/01

Foto Melita Toniolo in intimo per FHM

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Foto Melita Toniolo in intimo per FHM.

Sempicemente fantastica e mozzafiato l’ex gieffina Melita Toniolo posa per il numero inglese di febbraio della rivista FHM mettendo in mostra, grazie alla presenza esclusiva di biancheria intima, un corpo dalle curve perfette e sensualissime sulle quali ogni uomo potrebbe perdete la testa.

E’ la stessa rivista a definirla strepitosa e di certo non si sbaglia visto che il Regno Unito è rimasto letteralmente stregato dal fascino mediterrano della nostra Melita: in intimo rigorosamente nero, trucco marcato, sguardo provocante e sicuro, la Toniolo, nella serie di foto relizzate, riesce a liberare tutta la carica sexy in suo possesso.

Le foto di Melita Toniolo in intimo per FHM risultano un raro miscuglio di sensualità e tenerezza di fronte alle quali si rimane letteralmente disarmati. Imperidibili, gli scatti realizzati sono davvero unici.

Foto Melita Toniolo in intimo per FHM:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649