2010 09/01

GF 10: lite tra Carmela e Arturo al Gran Hermano

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: lite tra Carmela e Arturo al Gran Hermano.

Se durante i primi giorni di permanenza all’interno dell’edizione spagnola del reality Grande Fratello Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella sembravano decisamente annoiati e tristi ecco che adesso la situazione sembra essere decisamente capovolta con tanto di liti furibonde.

Proprio Carmela è stata protagonista di una lite con il concorrente del Gran Hermano Arturo a causa del suo comportamento poco educato: il ragazzo ha infatti per abitudine scorreggiare dovunque si trovi e alla Gualtieri questo non va proprio giù tanto da definirlo un porco. Arturo però non li lascia di certo intidimidire e risponde alla ragazza in maniera molto forte specificando che sono stati loro ad andare nella merda e non la merda da loro.

Durante la lite Carmela non ha trovato neppure l’appoggio di Massimo che si è schierato dalla parte dello spagnolo dicendo che anche lui spesso fa scorregge. Il tutto comunque non si è esaurito nella singola lite visto che Arturo adesso si diverte a provocare la ragazza che sembra sempre più esasperata.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649