2010 09/01

GF 10: Sarah Nile prende a schiaffi Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Sarah Nile prende a schiaffi Mauro Marin.

Nuovi sconvolgimenti all’interno della casa del Grande Fratello 10 che durante la notte ha visto la concorrente napoletana Sarah Nile prendere letteralmente a schiaffi Mauro Marin per averle gettato la valigia in piscina. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo…

Il tutto è partito da uno scherzo tra i due concorrenti, Mauro ha infatti iniziato a provocare Sarah che, inizialmente, sembrava divertita e incitava il ragazzo a mo di sfida dicendogli

“Vediamo se prendi la mia valigia e la butti in acqua”

Marin non se lo è lasciato ripetere due volte e, dopo averla svuotata, ha preso la valigia gettandola in piscina. E’ a questo punto che Sarah Nile prende a schiaffi Mauro Marin: la ragazza non appena ha visto la scena si è letteralmente inviperita e andata incontro a Mauro gli ha mollato due ceffoni alquanto violenti.

Tra i due si è accesa una vera e propria lite e quasi tutti gli altri concorrenti sono intervenuti per cercare di calmare sia Mauro che Sarah che, inzialmente, non voleva sentire ragioni dicendo di aver più volte detto al ragazzo di non infastidirla, dopo un po’ è andata a chiedergli scusa per il gesto violento sebbene sottolineando di non apprezzare i suoi comportamenti a volte un po’ inopportuni. Mauro, che ormai è letteralmente pazzo di Sarah, le ha risposto con queste parole:

“Quando io sono avanti con un sentimento non riesco ad andare indietro. Sono tutto cuore. Io ti vedo come donna. Mi piaci. Cosa vuoi che ti dica. Mi dà noia il tuo atteggiamento nei miei confronti. Io l’ho fatto solo per attirare la tua attenzione”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649