2010 11/01

GF 10/Tullio Tomasino: “Mi piacerebbe fare il tronista”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Tullio Tomasino, in un’intervista al settimanale Star Tv dichiara che dopo l’esperienza di questo reality vorrebbe partecipare a Uomini e Donne:

“Mi piacerebbe fare il tronista a “Uomini e Donne”. E’ un programma che ho sempre seguito. Uno come me non c’è mai stato. Ho la pancia, un po’ di pelo e il naso alla Cirano di Bergerac, ma sono un tipo”

Riuscirà a far parte del programma pomeridiano di Maria De Filippi?

In un’altra intervista rilasciata al sito Tgcom, Tullio pensa che a vincere il Grande Fratello 10 sarà Mauro Marin perchè:

“Mauro è un vero grande, è intelligente, colto, ha carattere e riesce a stare fuori dai giochi. Per me vince lui”

Secondo il 23enne le concorrenti Carmela Gualtieri e Diletta Franceschetti sono due donne trascinanti e misteriose, ma pensa che Carmela sia falsa ed ha capito come attirare l’attenzione del pubblico. George Leonard, invece lo ha molto deluso e riguardo a Gabriele Belli, Tullio è rimasto affascinato dalla sua storia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649