2010 12/01

GF 10, Carla Giommi: “Con George è finita”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Dopo la dichiarazione d’amore di George Leonard verso l’altra concorrente del Grande Fratello 10 Carmela Gualtieri, è tornata a parlare dell’ormai suo ex compagno Carla Giommi, che si è confessata in un’intervista sulle pagine di “Visto” in cui ha precisato: “Statene certi: parlerò con lui e se lo ricorderà per tutta la vita. Gli dirò che è finita. La nostra storia ha toccato il fondo e non posso più sopportare le sue stupidate. Non ho intenzione di infierire, ma non sarò leggera con le parole. Farò questo per rispetto di nostro figlio che lui dice di amare tanto. Ma non si rende conto che sta facendo una pessima figura davanti a tutta l’Italia?”.

La Giommi non è riuscita a trattenersi, ed ha “sputato” parole al veleno sul carattere e l’atteggiamento di George:

“George ha detto a Carmela “ti amo”. Faceva l’uomo dolce e romantico con l’occhio languido e compassionevole, proprio lui che fa sempre il duro, il più corteggiato. E’ l’ennesima stupidata, e in questi anni ne ho dovute sopportare tante. Aveva addirittura dichiarato di volermi sposare appena uscito. E adesso vedere in Tv ciò che fa … Proclama di amare suo figlio, poi cade nelle braccia di un’ altra, sapendo che Dan lo può vedere in ogni istante. George è un uomo senza cuore e senza cervello”.

Il problema principale per Carla è sicuramente il figlioletto Dan:

“Ha intravisto qualcosa nella puntata di lunedì ventotto dicembre: stava dormendo e io ero davanti alla Tv, poi a un certo punto si è svegliato e quando ho visto che si stava avvicinando a me ho subito cambiato canale. Non è facile tenere sotto controllo questa situazione e difendere Dan dagli atteggiamenti stupidi del padre. Certe scene vengono trasmesse anche nel pomeriggio; e io spero di non dover spiegare al mio piccolo questa situazione. Come dirgli che il padre fa ciò che vuole non pensando al figlio che è a casa davanti alla Tv?”.

Oltre alle parole di fuoco verso Leonard, Carla senza nessun problema riesce a parlare anche di Carmela, che secondo lei è una gattamorta: “A parte le colpe di George, lei non .si è fatta nessuno scrupolo, sapendo della sua vita e della sua famiglia, è un brutto esempio per tutte le donne ed è una ragazza senza vergogna”.

Come andrà a finire questa telenovela?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649