2010 11/01

Ecco i finalisti di Amici 9

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Ecco i finalisti di Amici 9.

Finalmente terminati gli esami finali davanti alla supercommissione per gli allievi del talent show Amici 9 e, quindi, proprio ieri sono stati comunicati in diretta i nomi di coloro che avranno accesso alla fase finale del programma che, a partire da domenica 17 gennaio vedrà fronteggiarsi la squadra dei bianchi contro quella dei blu.

Tra polemiche e discussioni ecco i finalisti di Amici 9: per la squadra dei bianchi Emma Marrone, Stefano De Martino, Michele Barile, Davide Flauto, Grazia Striano, Pierdavide Carone e Anna Altieri; per i blu Loredana Errore, Enrico Nigiotti, Elena D’Amario, Angelo Iossa, Borana Qirjazi, Rodrigo Gonzales e Matteo Macchioni.

Esclusi dalla rosa dei 14 finalisti Stefanino Maiuolo, Valeria Valente, Gabriele Manzo, Antonio Sisca, Arianna Mereu e Nicholas Poggiali. Come vi abbiamo già anticipato non sono mancate le polemiche da parte degli allievi che non sono riusciti a raggiungere la tanto ambita fase finale del programma e, in particolare, Stefanino non riesce a capire perché non è stato scelto tra i finalisti visto che era entrato nella scuola con il massimo dei voti e, invece, al momento dell’esame di è trovato di fronte una serie di “no”. I professori si giustificano dicendogli di non essere stato all’altezza durante tutto il percorso cercando ovviamente di arrampicarsi sugli specchi. In ogni caso ormai le decisioni sono state prese e i finalisti di Amici 9 tra non molto affronteranno il serale.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649