2010 11/01

GF 10: Sarah Nile sarà espulsa?

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Sarah Nile sarà espulsa?

All’interno della casa del Grande Fratello 10 montano le polemiche dopo il gesto violento di Sarah Nile che, come tutti ormai saprete, qualche giorno fa ha tirato due schiaffi a Mauro Marin per averle gettato la valigia in piscina. Sono gli stessi concorrenti a chiedere al GF di prendere dei provvedimenti disciplinari nei confronti della ragazza e, in particolare, Alberto e George chiedono che venga espulsa.

Dopo qualche discussione Baiocco ha chiaramente detto che Sarah deve essere mandata a casa perché ha dato due sberle a Mauro e George gli fa eco dicendo che chi alza le mani deve pagare. Intanto il GF ha mandato un comunicato ai ragazzi che recita:

“Nella notte tra giovedì e venerdì nella Casa si è verificato un episodio molto spiacevole, contrario alle norme del GF e della convivenza civile. Lunedì sera avrete modo di discutere a fondo dell’accaduto. La vostra condotta è sotto gli occhi del pubblico, che vi giudica: è vostro compito tenere un comportamento più educato ed utilizzare un linguaggio più attento. Il GF vi comunicherà lunedì sera i provvedimenti in merito al gesto di Sarah, al comportamento di Mauro e a quello degli altri abitanti della Casa”.

Sarah appare visibilmente tesa mentre Mauro non riesce a capire perché debba essere giudicato anche lui visto che quello di gettare la valigia della Nile in piscina era solo uno scherzo. In ogni caso lunedì sera sapremo quali saranno le decisioni prese dalla produzione. Secondo voi Sarah Nile sarà espulsa?

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649