2010 15/01

GF 10: Massimo dice a Veronica di averla tradita in Spagna

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Massimo dice a Veronica di averla tradita in Spagna.

Le trame si infittiscono all’interno della casa del Grande Fratello 10 e Massimo Scattarella, come aveva già annunciato, sta mettendo in atto il suo piano per vendicarsi di Veronica Ciardi, per farla soffrire così come è toccato a lui.

Proprio in questi ultimi giorni Scattarella si è riavvicinato molto alla ragazza dandole anche un bacio ma, a quanto pare, si tratta di una tattica bella e buona… infatti, d’accordo con il GF, Massimo dice a Veronica di averla tradita in Spagna raccontando di aver incontrato una ragazza di origini calabresi con la quale sarebbe nata una passione travolgente consumata nella casa del Gran Hermano in una stanza senza telecamere.

Veronica ha abboccato in pieno e sembra essere visibilmente stizzita da quanto appreso, a dir poco gelosa. Intanto anche Sarah sembra essere turbata dal riavvicinamento della ragazza con Massimo forse a conferma del fatto che tra le due non c’è soltanto amicizia come continuano a sostenere. Vedremo come si evolveranno le cose tra Massimo e Veronica e quale sarà la prossima mossa di Scattarella.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649