2010 16/01

Amici 9: Emma e Stefano contro Davide Flauto

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Emma e Stefano contro Davide Flauto.

Pare non iniziare nel migliore dei modi la convivenza  e collaborazione tra i componenti della squadra bianca che andranno ad affrontare il serale ad Amici 9 e, in particolare, sembra proprio che ad Emma Marrone e Stefano De Martino non sia andato giù il comportamento del cantante Davide Flauto giudicato troppo presuntuoso.

In realtà sono stati molti gli allievi a giudicare discutibile l’ingresso di Davide nella fase finale del programma viste le sue doti canore non eccellenti ma, l’allievo di Charlie Rapino, è adesso a tutti gli effetti uno dei finalisti e, durante la scorsa puntata in diretta, ha affermato di essere perfettamente in grado di competere con Matteo Macchioni, il bravissimo cantante lirico.

Sentite tali affermazioni, la cantante Emma Marrone ha invitato Davide a volare basso per evitare di farsi male una volta preso contatto con la realtà effettiva, subito dopo anche Stefano De Martino consiglia al ragazzo di ridimensionarsi ricordandogli che le sue doti sono state messe in discussione dai professori praticamente dall’inizio del talent. La discussione è andata avanti fino a quando Davide, esasperato, non ha deciso di troncare andando a chiudersi in camera da letto. Ad Amici 9 Emma e Stefano sono contro Davide Flauto e, finora, lo spirito di squadra sembra essere venuto meno tra bianchi, vedremo se in seguito le cose si evolveranno in maniera positiva.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649