2010 18/01

GF 10: George Leonard sposerà Carmela Gualtieri

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello 10, in un’intervista a “Visto” continua a dire che una volta uscita dalla casa, sposerà Carmena Gualtieri:

“Lo confermo: voglio sposare Carmela. L’ho detto in Tv, perché lo penso e quando mi hanno detto che dovevo uscire, ho sentito un vuoto dentro di me. Lei intanto deve stare tranquilla: aspetterò il suo ritorno da vincitrice. Se lo merita”

La decisione ormai sembra definitiva e Leonard ha aggiunto:

“Appena possibile in questi giorni prenderò un aereo e andrò a Catania a conoscere i genitori e il fratello di Carmela. Voglio dimostrare la serietà e la concretezza delle mie intenzioni e dire loro che, appena uscirà Carmela, ci organizzeremo per sposarti”

Dichara inoltre che l’esperienza al GF lo ha cambiato tantissimo, a tal punto che una volta uscito si è rivisto come una persona nuova:

“Sono cambiato: fino al ventisei ottobre scorso ero una persona diversa. Poi sono entrato nella Casa del Grande Fratello e ho avuto modo di riflettere su me stesso. Oltrepassata di nuova la porta rossa, è come se fossi una persona nuova. In pratica, voglio pensare al mio amore, a mio figlio, non voglio più commettere gli errori del passato”

E Carla Giommi, madre del figlio Dan?

Negli ultimi tempi, direi anni, il nostro rapporto non funzionava più. A volte mi sono inflitto delle sofferenze soltanto per il bene di mio figlio Dan, per fargli avere l’impressione che la sua famiglia fosse ancora perfetta

Le ultime parole dell’intervista vanno ovviamente al piccolo Dan:

“Finisco questa intervista e corro subito da lui. Gli voglio dire che papà è cambiato; che in questi due mesi l’ho pensato tutti i giorni e che voglio recuperarli senza perdere più un attimo. Poi, dato che sarò lì, parlerò anche con Carla, e di certo esporrò le mie ragioni, perché se sicuramente io ho sbagliato in passato, anche lei adesso non è stata per niente corretta”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649