2010 18/01

Amici 9: Davide Flauto lascia la scuola, al suo posto Stefanino Maiulo

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: Davide Flauto lascia la scuola, al suo posto Stefanino Maiulo.

A distanza di appena un giorno dal via del tanto atteso serale del talent show Amici 9, il cantante Davide Flauto lascia la scuola a seguito, pare, di un violento attacco di panico scatenatosi a seguito dello stress accumulato.

La redazione della trasmissione informa quanto avvenuto tramite un comunicato in cui si legge che il ragazzo ha abbandonato la scuola a causa di motivi personali. Dalle indiscrezioni trapelate pare che Davide sia stato portato via dai suoi familiari dopo essere stato male per poi informare la produzione di non sentirsela di continuare il suo percorso.

L’attacco di panico si sarebbe scatenato a seguito dello stress accumulato nel corso del tempo all’interno del reality visti i continui attacchi e critiche sia da parte dei compagni di squadra che dei professori. Pertanto, ad Amici 9 Davide Flauto lascia la scuola, al suo Stefanino Maiulo il cantante precedentemente eliminato durante gli esami finali. Vedremo se durante la diretta riusciremo a saperne qualcosa di più.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649