2010 18/01

Alberto Baiocco e Mara Adriani si baciano nella notte? (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Alberto Baiocco e Mara Adriani si baciano nella notte? Ecco il video

Sembra che i due piccioncini si stiano avvicinando sempre di più, parliamo dei concorrenti del Grande Fratello 10, Mara Adriani e Alberto Baiocco.

Mara con la scusa di aver freddo si infila sotto le coperte insieme ad Alberto Baiocco e per godersi quei bellissimi momenti, dice agli altri inquilini di fare silenzio. Successivamente la ragazza copre Alberto con il piumone, non si vede nulla, ma si sente un qualcosa simile a dei baci. Gli altri concorrenti, intanto ridono disturbando così i due piccioncini. Il bel Alberto ad un certo punto dice:

“Lunedì dobbiamo far rosicare tutti quanti”

Ma Mara spiega che nessuno è a conoscenza di ciò e Alberto ribatte dicendo che non c’è nulla da sapere, anche se subito dopo continuano gli strani rumori … A quel punto, Massimo Scattarella vuole sapere cosa succede e cerca di beccare i due mentre si baciano, ma Mauro Marin fa la spia avvisando Mara ed Alberto che il Pit si sta avvicinando a loro.

Poco dopo i due escono dal piumane e controllano le telecamere e dopo un pò si salutano. Mentre Mara raggiunge Maicol Berti, Nicola va da Alberto e dice:

“Baiocco! Baiocco sta a fuoco stasera, ferro e fiamme”

Ma Mara cerca di giustificarsi dicendo:

“Dai, stavamo solo scherzando”

Mara decide di andare a dormire con Cristina e Carmela e decide di confidare loro l’avvicinamento avvenuto con Alberto. Ecco il video:

[youtube]MN4RBTwtKLM[/youtube]

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649