2010 18/01

Amici 9: vincono i blu, fuori Anna

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Amici 9: vincono i blu, fuori Anna.

La prima puntata in diretta del serale del talent show Amici 9 ha visto la vittoria della squadra blu, che ha ottenuto il 51% dei voti del pubblico e, purtroppo, l’uscita di Anna. La commissione salva tutti gli altri ragazzi e, quindi, tocca proprio alla ragazza abbandonare la scuola.

Tra le molte esibizioni non sono mancate le polemiche che hanno coinvolto, come al solito, Alessandra Celentano, scagliatasi contro la ballerina Grazia e una discussione tra Platinette ed Emma. Dopo aver eseguito a sorpresa la canzone di Gianna Nannini “Voglio Il Tuo Profumo” contro Loredana, Platinette esprime il suo giudizio asserendo che la Marrone abbia cercato di copiare la Nannini e da qui si innesca una discussione tra le due. Maria interviene dicendo che i ragazzi di questa edizione sono tutti educatissimi.

Nessuna spiegazione ufficiale in merito all’abbandono del cantante Davide Flauto, sostituito da Stefanino che, dopo aver ringraziato Maria per essere stato riammesso, si è sentito rispondere semplicemente che si è trattato del regolamento.

Un Commento

  • ………..eh………….
    menomale k ha vinto emma…….. tra un po e il suo comply
    w EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649