2010 19/01

Cristiana Del Basso sfila in abito da sposa (foto)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

Cristiana Del Basso sfila in abito da sposa, ecco le foto.

L’ex gieffina maggiorata Cristina Del Basso, testimonial della manifestazione “Tuttosposi”, ha sfilato proprio in questi giorni a Napoli, in occasione dell’evento, indossando abiti da sposa che, su di un corpo dalle curve mozzafiato, diventano anch’essi decisamente sexy.

Le foto che mostrano Cristina Del Basso nello sfilare in abito da sposa rendono benissimo l’effetto seducente sprigionato: ovviamente con il seno in primo piano, grazie alla generosa scollatura del vestito, e uno spacco vertiginoso sul davanti, la ragazza riesce ad attrarre su di se tutti gli occhi dei presenti che, con fare ipnotico, cattura letteralmente gli sguardi di quanti le stanno intorno.

Qui di seguito vi proponiamo una serie di foto in cui è possibile ammirare Cristina Del Basso mentre sfila in abito da sposa, date un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649