2010 19/01

Alessandra Amoroso operata d’urgenza

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Alessandra Amoroso operata d’urgenza.

La vincitrice della scorsa edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso, è stata costretta ad annullare alcune date del suo tour a causa di un’operazione d’urgenza a cui è dovuta sottoporsi allo scopo di rimuovere una cisti formatasi nel basso ventre.

In un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù Tv”, Alessandra racconta la triste esperienza e la paura provata:

“Mentre mi esibivo ho sentito un dolore lancinante al basso ventre. Credevo di impazzire, non riuscivo a stare in piedi. Alla fine dell’esibizione non ce la facevo più. Ho comunque preferito restare tra la mia gente, regalare autografi. Ma il dolore era troppo forte”.

Fatte le visite di controllo le è stato comunicato di doversi sottoporre ad un’operazione chirurgica:

“Ci sono rimasta di sasso perché di punto in bianco ho quindi dovuto annullare la tournée e prenotare l’operazione. Sto davvero male, sia fisicamente che psicologicamente”.

Come se non bastasse Alessandra spiega di non stare ancora del tutto bene dal momento che i medici le hanno trovato due noduli alle corde vocali e, sebbene per ora le abbiano assicurato che non esiste un pericolo concreto, se questi dovessero ingrandirsi ulteriormente bisognerà rimuoverli. Di certo un brutto colpe per la Amoroso che adesso teme anche per la sua voce e la sua carriera. Speriamo si risolva tutto presto nel migliore dei modi.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649