2010 20/01

GF 10: Intervista a Daniele Santoianni

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Intervista a Daniele Santoianni, ex concorrente del GF 10


L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Daniele Santoianni, in un’intervista a TvBlog afferma che non si sarebbe assolutamente aspettato la sua uscita dal reality:

“Sinceramente no, non me lo aspettavo, però il Grande Fratello è bello anche per questo no? E’ tutto imprevedibile, sempre”

Daniele pensa che il pubblico non lo ha conosciuto bene e che riguardo alla storia con Veronica Ciardi, abbiano creduto maggiormente a quest’ultima:

“Io penso che il pubblico abbia creduto a quello che ha visto e sfortunamente da quello che mi è stato riferito da parte delle persone più care, è stato messo in evidenza più che il mio rapporto nei confronti di Veronica, soprattutto i suoi veleni, senza che venissero mostrate anche le mie risposte. Evidentemente, dopo aver visto questo, le persone a casa si sono fatte un’idea e hanno votato di conseguenza”

Inoltre parla di quello che c’è stato con la ragazza e dei suoi dubbi che l’hanno allontanata da lui:

“Un fuoco di paglia! Sinceramente pensavo di avere davanti a me una persona che avesse un cervello, l’avevo sopravvalutata. Prima del famoso bacio, avevo tutt’altra idea di lei, avevo avuto dei feedback positivi da parte sua che poi per un parere esterno che ha sentito, sono caduti. Un castello di sabbia crollato semplicemente per l’intervento di qualcuno che le ha fatto venire 3000 dubbi e, non solo le fatto fare dei passi indietro, ma non contenta ha sputato veleno contro la mia persona. Tranne la parola poco felice che ho detto ieri sera, credo con Veronica di non aver sbagliato nulla. Ho fatto quello che mi sentivo di fare, prima e dopo”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649