2010 20/01

GF 10: lite tra Sarah Nile e Carmela Gualtieri

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: lite tra Sarah Nile e Carmela Gualtieri.

Dopo la puntata in diretta di lunedì sera nella casa del Grande Fratello 10 si respira un’aria più tesa del solito e, in modo particolare, pare proprio che le più nervose siano le due nominate della settimana Veronica Ciardi e Sarah Nile. Nonostante sembrava ci fosse stato un riavvicinamento tra quest’ultima e Carmela Gualtieri, la siciliana rimane sempre il bersaglio della Nile che ha dato vita ad una vera e propria lite, ma vediamo con ordine cosa è successo.

Carmela ha indossato una maglia di Sarah per sbaglio e, avvicinatasi alla Nile per avere conferma in merito alla proprietà del capo, si è sentita rispondere con parole infuocate:

“Toglitela velocemente se no la devo buttare!”.

Carmela, insolitamente calma, la prende con molta ironia e lascia correre anzi mettendosi a parlare con lei delle nomination ma, proprio quando la Gualtieri dice di provare dispiacere per Veronica, ecco che Sarah scatta nuovamente all’attacco:

“A te non ti dispiace di nessuno perché sei solo cattiva dentro. Muoviti deficiente. Muoviti vipera. Questa, in un modo o nell’altro, è la mia ultima settimana e devo far succedere i macelli più assurdi che posso far succedere”.

Carmela lascia ancora correre e poi, rivolgendosi a Mauro Marin, dice che Sarah ha tirato fuori la vipera che è in lei e la definisca anche completamente fuori di testa. Pare che ne vedremo delle belle in questa settimana, al prossimo aggiornamento.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649