2010 20/01

GF 10: Lenka, ex di George, racconta la sua verità

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Lenka, ex di George, racconta la sua verità.

Lenka Nemcova, ex fidanzata del principe del Grande Fratello 10 George Leonard, è stata intervistata dal sito www.ciaopeople.com in merito alla storia avuta proprio con il ragazzo raccontando la sua esperienza, la sua verità, e parlando anche dell’attuale amore che George dice di provare per Carmela Gualtieri.

Lenka, partiamo dall’inizio: come e quando hai conosciuto George Leonard e, soprattutto, quanto è durata la vostra relazione?

Io ho conosciuto George nel febbraio del 2008 in una discoteca di Perugia. Mancava una ballerina in quel locale, così sono stata contattata tramite una mia amica, per sostituirla. Proprio come le agenzie, George metteva in contatto i gestori delle discoteche con le stesse ballerine. E’ nata subito una simpatia tra noi e, dopo esserci sentiti per telefono per diversi giorni, ricordo che abbiamo fatto l’amore, la prima volta, il 10 febbraio. La storia è subito decollata ed è durata quasi 5 mesi: a giugno dello stesso anno, infatti, ho deciso di lasciarlo. Mi sono resa conto che le sue promesse non si sarebbero mai realizzate, è apparso ai miei occhi come un ragazzo immaturo e incoerente, capace solo di dirmi bugie. Ad esempio, mi disse di essere proprietario di una palestra e di studiare Medicina all’Università di Perugia. Quanto alla sua vita privata, non ha mai nascosto di aver avuto un figlio, ma diceva anche che continuava a vivere con la sua ex compagna solo per il bene del piccolo D. e perché non aveva soldi a sufficienza per comprarsi un’altra casa. Non ho mai avuto il sospetto che avesse un’altra donna: lo chiamavo in qualsiasi ora del giorno, anche di notte e non è mai capitato alcuna cosa che mi facesse sorgere qualche dubbio. Le incertezze vengono dopo, quando si inizia a conoscere meglio una persona…

Quando hai iniziato a frequentare George Leonard, eri ancora sposata: cosa è accaduto di preciso nella tua vita, quando lo hai conosciuto?

Se il rapporto con mio marito fosse stato solido, sicuramente nessun altro uomo sarebbe riuscito ad intaccarlo. Dopo il famoso 10 febbraio è iniziata ufficialmente la relazione con George e posso dire di essermi innamorata di lui. Così ho confessato ogni cosa a mio marito, per poter vivere liberamente questa storia; George invece, tengo a precisarlo, si è sempre dichiarato single ed è per questo che ho iniziato con lui una relazione: non avrei mai voluto essere motivo di rottura tra lui e Carla. Se tornassi indietro, rifarei le stesse cose, innanzitutto perché la separazione con mio marito era inevitabile, e poi perchè ho imparato a conoscere una certa categoria di uomini e, soprattutto, le loro bugie. Lui, invece, ha dichiarato di essersene pentito, ma non ha anche detto che non bisogna pentirsi di quello che si è fatto, quando si era felici? Ad oggi ho un rapporto meraviglioso con il mio ex marito, mi sostiene e mi consiglia e, soprattutto, siamo stati in grado di crescere i nostri due figli senza che subissero traumaticamente la separazione. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello, per chiarire con George, ho consultato mio marito e, dopo un mese, mi sono decisa: abbiamo valutato insieme le reazioni che avrebbero potuto avere i nostri figli.

Dopo che hai lasciato George Leonard, lo hai più rivisto o sentito?

Dopo averlo lasciato a giugno del 2008, ad agosto l’ho rivisto una sera in discoteca con un’altra ragazza e ci siamo solo salutati. A febbraio del 2009 l’ho rivisto ad una serata e, in quell’occasione, mi ha detto di essersi fidanzato e di aver lasciato la casa, dove ha vissuto con Carla. E’ stata l’ultima volta che l’ho visto.

George ti ha accusato di aver raccontato della vostra storia solo per ottenerne pubblicità: cosa gli vorresti rispondere? E soprattutto le tue ambizioni si dirigono proprio verso il mondo dello spettacolo?

Premetto che quando ho visto George nella casa del Grande Fratello, ho provato una certa emozione, perché conoscevo bene le sue intenzioni di sfondare nel mondo dello spettacolo. Quando ho deciso di svelare chi fosse in realtà George Leonard, l’ho fatto quasi per vendetta: si è intromesso nella mia vita, sapeva bene la mia situazione sentimentale e, nonostante tutto, ha continuato imperterrito a corteggiarmi. Ho sofferto molto per lui e non ho accettato volentieri le sue dichiarazioni in merito alla storia con Carla. In particolare, lui nella casa ha raccontato di aver amato sempre e solo lei, quando in realtà non è stato così. Siamo stati insieme 5 mesi, finiti i quali ha avuto altre relazioni. Tengo a chiarire per l’ennesima volta che ho parlato della mia relazione con George non certo per ottenere notorietà, perché se fossi voluta entrare nel mondo dello spettacolo, lo avrei fatto dalla porta principale, visto che, sin da quando sono in Italia, ho avuto modo di conoscere importanti personaggi, tra cui lo stesso Lele Mora. Se mi dovessero proporre qualcosa nel mondo dello spettacolo, non rifiuterei, lo ammetto da persona sincera; questo non significa che sia io ad andare in cerca del successo e della popolarità, anche perché sono laureata in Economia, quindi la mia ambizione è quella di realizzarmi come donna manager e, non certo, facendo serate in discoteca.

Per quale motivo, tra le tante presunte ex di George Leonard, soltanto tu sei apparsa nella casa del Grande Fratello per un confronto diretto?


Sono stata contattata dagli autori, come altre ex di George, ma soltanto io ho potuto affrontarlo, perché ho portato le prove della nostra relazione, come lettere e vari sms sul cellulare.

Cosa ti ha spinto a chiarire con George durante la diretta del Grande Fratello? Avresti potuto attendere la sua uscita proprio come ha fatto Carla…


Intendevo semplicemente smascherarlo e ci sono riuscita. Nella casa lui ha dichiarato una serie di cose false, che meritavano di essere smentite, e l’ho fatto nonostante mettessi a rischio la mia immagine. Io ho sempre dichiarato la verità e continuerò a farlo. Quanto a Carla, Gabriele Parpiglia a Domenica Cinque ha raccontato di un servizio fotografico venduto a Visto dietro compenso di 10mila euro, servizio fotografico che mostrava anche il viso del figlio e che non avrebbe potuto mostrare senza l’autorizzazione del padre. Carla, quindi, non ha atteso l’uscita di George e, soprattutto, come mi hanno confermato molti suoi amici su Facebook, se rilascia un’intervista, è soltanto per soldi.

Hai mai avuto modo di incontrare Carla? Nei suoi confronti e nei confronti del figlio non ti sei mai sentita in colpa?

Carla, da come ho saputo di recente, è venuta a conoscenza della relazione tra George e me l’estate scorsa, quando ha trovato una mia lettera, che lui conservava in casa. No, non l’ho mai incontrata personalmente e non mi sono mai sentita in colpa, né ho mai avuto intenzione di distruggere una famiglia: sapevo che una famiglia non c’era, parole di George.

Lenka cosa pensi a proposito delle ultime vicende familiari di George Leonard?

Come saprai, Carla ha deciso di interrompere la convivenza con lui, chiedendo inoltre la collocazione del figlio in una nuova casa…
George può essere considerato come un compagno poco affidabile, ma questo non significa che non sia, o non sia stato, un buon padre. Penso che un figlio abbia sempre bisogno di una madre, ma anche di un papà e ricordo che George era molto affettuoso e sempre presente nei confronti del bambino. Credo comunque che solo lei possa descrivere precisamente cosa sia successo tra loro e, soprattutto, i suoi sentimenti nei confronti di George.

Cosa pensi di Carmela e della storia nata con George? Lui ha dichiarato di volerla sposare dinnanzi a Dio: se ne avessi la possibilità, cosa le diresti?

Prima di entrare nel Grande Fratello, George ha dichiarato, invece, che quest’avventura televisiva l’avrebbe vissuta esclusivamente per la famiglia e che avrebbe poi sposato Carla. Dopo sessanta giorni, invece, ha promesso la stessa cosa ad un’altra donna. Credo che lui in amore sia una persona estremamente impulsiva ma incoerente e Carmela dovrebbe rendersene conto. Sembra quasi che lei non voglia vedere: all’inizio George dichiarava di vivere solo per la famiglia, poi, dopo la mia irruzione nella casa, ha confessato a Carmela di amarla. Io credo che lei sia sinceramente innamorata, ma nei suoi panni inizierei a pormi qualche domanda. Le direi esattamente questo!

C’è un pettegolezzo che intendi smentire e che è stato detto sul tuo conto?


Non ho mai partecipato ad alcun provino, ho solo sfilato nel programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, nel 2007. Mio marito era assolutamente d’accordo e ho preso parte al programma insieme con mia cognata. Ho letto in proposito una serie di commenti offensivi su Youtube: le persone che non mi conoscono, non dovrebbero permettersi di usare simili parole, anche se sono stata la prima a mettere in pubblico la mia vita privata. Ma le offese gratuite vanno oltre, dovrebbero ricordarsi che sono sempre una donna ed una madre.

Lenka cosa ti auguri per il futuro?

Penso di procedere con la mia vita di sempre, accudendo i miei due figli come ho sempre fatto, perché sono loro la cosa più importante della mia vita.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649