2010 23/01

Il GF 10 fomenta Sarah Nile contro Mauro Marin

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La produzione si scaglia contro Mauro e invita Sarah e Veronica a colpirlo nei punti deboli per portarlo al limite

Il fatto ha davvero dell’incredibile ma, viste le indiscrezioni trapelate in questi giorni dalla produzione del reality Grande Fratello, c’era da aspettarselo: il GF 10 fomenta Sarah Nile contro Mauro Marin. Molto probabilmente gli autori non hanno gradito il gesto del ragazzo di salvare Alessia durante la scorsa puntata in diretta così da mandare in nomination Sarah e Veronica che, in un momento non proprio felice per il programma, rappresentano due presenze molto importanti ai fini dell’audience.

E’ la stessa Sarah a raccontare a Veronica del colloquio avvenuto in confessionale con il Grande Fratello:

“Ci hanno detto di giocare sennò a casa… bisogna colpire i punti deboli… mi hanno detto delle cose allucinanti… loro sanno tutto ma sorvolano… a Mauro do fastidio se ci abbracciamo e baciamo? Allora lo facciamo davanti a lui… dobbiamo seminare il terreno per farlo uscire fuori di testa … dobbiamo leccare gli altri coinquilini per creare la strategia? E lo facciamo. Dobbiamo tirare in mezzo il nuovo… chi rimanere deve proseguire il gioco con lui… Poi il resto si vedrà Lunedì… Non siamo sole…”

Vedremo adesso cosa accadrà all’interno della casa e, di certo, ne accadranno delle belle, anche se il pubblico non sembra apprezzare tali manovre tenendo anche in considerazione che Mauro è uno dei concorrenti preferiti, voi cosa ne pensate?

8 Commenti

  • SArah ti ODIOOOOO tu e varonica finalmente sarete divise lunedì, e come ha detto mauro l’amore lo andate a fare fuori dal gf !!!!! ciaociao bellalalalalalalalalalalalalala

  • Anche stasera ci sara’ il solito accanimento contro Mauro da parte dei conquilini,degli autori,di signorini e della marcuzzi…..spero tanto di no….W il salumiere piu’ carino,dolce e semplice di ITALIA………Questa e’ l’ultima puntata che guardero’ se saranno ancora di parte…e poi premium lo butto dalla finestra ….

  • L’importante che sia uscito il furbastro di Massimo

  • bisogna assolutamente che la codacons e la finanza indaghino per truffa ai telespettatori e boicottaggio nei confronti di mauro marin. Io penso che quest’anno il GF abbia superato se stesso con questa colossale truffa nei confronti nostri e di Mauro Marin, il Nostro preferito. Poi Massimo scattarella dovrebbe essere fuori da tutto dopo La sua Bestemmia, invece lo trattano come un principe o divo..VERGOGNATEVI IO SONO CATTOLICO E CERTE COSE NON LE TOLLERO ASSOLUTAMENTE.Grande Mauro sei e resterai sempre il preferito Dell’italia.

  • ma se è Mauro che fa l’ascolto del g.f.,svegliaaaaa veronica e sara non se le fila nessuno,forza Mauroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • QUESTA è L’ULTERIORE CONFERMA DI UNA TELEVISIONBE VIOLENTA E CHE VA CONTRO OGNI REGOLA,IO COME MI HANNO GIà SEGNALATO NON COMPRERò + NESSUN PRODOTTO SPONSORIZZATO DAL GF….FORZA MAURO

  • Il boicottaggio della produzione verso Mauro è ormai più che evidente.
    Il GF10 è una truffa!

  • il complotto del gf e ridicolo come veronica….tanto mauro vince perche e il preferito da tutti…ficcatelo in testa gf

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649