2010 25/01

Alessandra Celentano: “Parteciperei a Ballando Con le Stelle”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La professoressa confessa che le piacerebbe partecipare al programma della Rai e della sue severità nei confronti degli allievi del talent show

L’insegnate di danza classica della scuola di Amici 9 Alessandra Celentano, in un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, parla della sua esperienza all’interno del talen show e confessa di ammirare molto il reality condotto da Milly Carlucci “Ballando Con Le Stelle” affermando che parteciperebbe volenieri.

“Mi piace molto “Ballando con le Stelle “, mi sembra confezionato molto bene. In questo momento “Amici” fa parte della mia vita, ma ammetto che anche Ballando mi piace molto”.

Il discorso si sposta poi sul suo ruolo all’interno di Amici e, inevitabilmente, si parla della sua severità nei confronti degli allievi dai quali pretende ogni giorno di più:

“E’ giusto ne sono orgogliosa! Io stessa ho avuto maestri bravissimi e rigidi grazie ai quali sono migliorata. Quest’anno, poi, per gli allievi c’è una grande possibilità: ci sono in ballo tre contratti di lavoro, che bisogna meritare. Ci sono stati allievi da cui mi sarei aspettata di più e ci sono stati partecipanti con i quali ci siamo persi, perché hanno seguito altre strade. In questa edizione manca, tra i professionisti, Leon Cino, che è bravissimo. Mi rallegra pensare che sta facendo cose gratificanti all’estero”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649