2010 25/01

Amici 9: vincono i bianchi, fuori Angelo

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La squadra bianca si aggiudica la seconda puntata del serale con il 60% dei voti e viene eliminato Angelo Iossa

La seconda puntata del serale di Amici 9, che vede contrapposti gli allievi in due squadre, ha visto la vittoria schiacciante dei Bianchi che si sono aggiudicati il 60% delle preferenze del pubblico contro appena il 40% dei blu. Undici prove hanno caratterizzato la sfida ma, purtroppo non tutti gli allievi sono riusciti ad esibirsi come Stefanino Maiulo che non ha eseguito neppure una canzone.

Molte le prove che hanno visto coinvolti i medesimi ragazzi con una commissione che che riempito di complimenti la squadra bianca, soprattutto Emma, Stefano e Pierdavide. Serata no invece per la cantante Loredana Errore che ha dovuto subire molte critiche in merito all’interpretazione dei brani assegnati.

Al termine della puntata i bianchi all’unanimità votano per l’uscita del cantante Angelo Iossa e, posto al giudizio della commissione, il ragazzo abbandona la scuola non essendo riuscito a ottenere il favore di quest’ultima.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649