2010 25/01

GF 10: lite tra Maicol e Nicola

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gli animi si fanno sempre più surriscaldati all’interno della casa del Grande Fratello 10 e, dopo una settimana non proprio facile per Maicol Berti che ha discusso con Giorgio Ronchini, ecco che adesso si arriva a litigare per il latte. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire quanto è successo in casa per far scoppiare una lite tra Maicol e Nicola.

Proprio in questi giorni il GF ha fatto pervenire ai ragazzi del latte e Berti aveva deciso, dopo averlo proposto, di preparare una torta utilizzando proprio quest’ultimo. Arrivato in cucina per apprestarsi a preparare il dolce Maicol si è accorto che il latte era finito e scopre che alcuni concorrenti, tra cui Nicola, lo avevano bevuto non curandosi del suo utilizzo già predestinato.

Maicol si è molto innervosito ed è subito andato a parlare con Nicola dicendogli che prima di mangiare qualsiasi cosa bisogna chiedere il permesso a tutti gli inquilini della casa, il ragazzo però non sembra essere d’accordo con quanto Berti gli fa presente e rimane fermo sulle sue posizioni. Maicol allora perde la pazienza e lascia la stanza urlando contro Nicola.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649