2010 26/01

GF 10, Giulia: “Giorgio gay? Lo ha deciso la regia”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La fidanzata del concorrente del GF 10 Giorgio Ronchini in un’intervista su Top ha dichiarato che la regia del reality vuol far passare Giorgio per quello che non è affatto

Giulia, fidanzata del concorrente del GF 10 Giorgio Ronchini, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Top, su un suo pensiero personale sul Grande fratello e sull’amicizia tra Giorgio e Maicol Berti:

“Abbiamo visto le immagini di Giorgio e Maicol, come se durante il giorno fossero sempre soli. Se così fosse, non si spiegherebbe come mai entrambi siano così popolari e vadano d’accordo con tutti”.

Parole dure contro la redazione del reality, che secondo lei manipola le immagini da mostrare al pubblico:

“Credo che la regia abbia mostrato solo parte della sua vita, dando modo a chi non lo conosce di farsi idee sbagliate. Anche se, però, le immagini che si vedono sono abbastanza eloquenti”.

Poi rincara la dose, sottolineando di aver cercato più volte un minimo contatto con il fidanzato, che però gli è stato negato:

“C’era qualcosa che non quadrava. Ho scritto una lettera a Giorgio: mai recapitata. Gli ho mandato un regalo di Natale e un videomessaggio: mai arrivati. Ogni lunedì sono negli studi del Grande Fratello muta come un pesce, senza poter dire la mia”

2 Commenti

  • Per carita, dopo participare di locale gay, giorgi c’e anche la tessera arsci gay di uno locale, i vuoi dire chi lui é etero? Non c’e nulla di malle essere gay, bruto è nasconde la sessualita.
    baci baci
    ciao giulia.

  • è più etero lui di tutti gli etero messi insieme…giulia io mi fido di te sei una grande persona … e tranquilla anche se il gf10 non ha mandato tt quelle cose a giorgio lui ti ama da impazzire…W L’AMORE TRA GIORGIO E GIULIA!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649