2009 29/01

Gf 9: oops, Cristina Del Basso seno in vista (video)

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

gf9_cristina_topless

Ci siamo! Dopo tanta attesa e tanto fantasticare, finalmente Cristina Del Basso ha regalato la “visione celestiale”: seno nudo in bella vista!!! La giunonica concorrente del Grande Fratello 9 era intenta a scambiare quattro chiacchiere con Vittorio stesa sul letto, quando, a causa della postura e del reggiseno che, evidentemente, non riesce a contenere tanta abbondanza, il suo seno è spuntato a fare capolino. Il tutto è durato pochi istanti, Cristina, infatti, ha subito provveduto a ricoprirsi ma la reazione di Vittorio è stata davvero sensazionale… occhi sgranati, espressione idilliaca, bocca spalancata e risata isterica: comico a dir poco. Sebbene le immagini non siano riuscite a catturare perfettamente il seno della Del Basso, il video è tutto da vedere, una sequenza da non perdere soprattutto per l’espressione di Vittorio.

[youtube]0LsGSQbUNJA[/youtube]

2 Commenti

  • anke se sn un calciatore mi piace vedere il gf9 cm è contento vittorio quando a cristina gli esce il seno…(tette)hahah …ciao!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649