2010 26/01

GF 10: squalificato Massimo, Sarah eliminata dal televoto

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La ragazza è uscita per via del televoto mentre Scattarella è stato squalificato a causa della bestemmia pronunciata.

Puntata davvero ricca di sorpresa e colpi di scena per i concorrenti del reality Grande Fratello 10 che hanno visto in una sola sera l’uscita di due concorrenti stiamo parlando di Sarah Nile e di Massimo Scattarella. L’ex coniglietta di playboy era già pronta ad abbandonare la casa più d’Italia vista l’intera settimana passata in nomination e, molto probabilmente, a parte Veronica, gli altri concorrenti non si sono sentiti poi così dispiaciuti per la l’eliminazione di Sarah.

Poco dopo l’uscita della Nile Alessia Marcuzzi si collega con i ragazzi per informarli che la bestemmia di Max non è passata inosservata e, quindi, il Grande Fratello prenderà ora provvedimenti in merito. Inizialmente i concorrenti sembrano essere perplessi non capendo a cosa la conduttrice si riferisca, viene quindi mandato in onda il video della scena in cui Massimo pronuncia le parole incriminate per poi mostrare anche i titoli dei vari giornali che hanno trattato l’argomento.

Ormai è chiaro Massimo Scattarella rischia l’espulsione e la Marcuzzi dice ai ragazzi che a breve conosceranno la decisione del GF. In casa sono tutti molto scossi e lo stesso Max dice di sentire che dovrà uscire e, infatti, ha ragione: squalificato Massimo, questa la decisione della produzione. Tutti i ragazzi si disperano tra lacrime e strepiti e l’uomo lascia la casa senza salutare gli amici forse per evitare ulteriori scene strazianti.

Al GF 10, squalificato Massimo ed eliminata Sarah dal televoto, viene comunicato ai restanti concorrenti che per questa settimana non ci saranno le nomination. In ogni caso viene comunicato a Scattarella che dovrà rimanere per una settimana in isolamento per riflettere su quanto accaduto.

5 Commenti

  • ma a datte a cacare noi italiani vogliamo massimo scattarella nella casa non e giusto metete il tele voto fatte decidere a gli taliani

  • per me questa squalifica è ingiusta… è vero massimo ha sbagliato però non meritava la squalifica! si è visto di peggio al GF…! massimo per una bestemmia squalificato, per gay e troie che si ficcano nei letti e fanno sesso, che si baciano in diretta e per tutte le sfiorate risse o risse vere e proprie che incitano solo all’odio e alla violenza nn sono da punire?? e tutte ste persone che si sono sentite tanto toccate dalla bestemmia di massimo ci vogliono far credere che non hanno MAI bestemmiato?? rivogliamo MASSIMO nella casa!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649