2010 27/01

Isola Dei Famosi 7: Cicciolina e Aldo Busi nel cast

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Lo scrittore sarà concorrente a tutti gli effetti mentre l’attrice sostituirà qualche assente dell’ultimo frangente.

Manca ormai davvero poco al via della settima edizione del reality L’Isola Dei Famosi e, secondo quanto riportato dal quotidiano “Corriere Della Sera” entrerà a far parte del cast anche lo scrittore Aldo Busi che, proprio in un’intervista rilasciata al medesimo giornale, spiega il perché della sua partenza alla volta del Nicaragua:

“Perchè accetto? Non certo per denaro. Il contratto mi impone di non rivelare quanto mi pagano. Comunque, pochissimo. Simona Ventura mi ha conquistato. E’ una bella donna, simpatica, che sta tirando su da sola tre figli, mi ha pure fatto conoscere la più piccola. Ci siamo piaciuti. Con la Ventura usciranno bei dialoghi”.

Accanto allo scrittore pare ci sarà anche la famosissima attrice a luci rosse Cicciolina che prenderà parte effettivamente al reality se una delle altre donne convocate dovesse decidere di non partecipare in ultima istanza. Per adesso tutti i concorrenti sono stati convocate in Valle D’Aosta dove si sottoporranno ad una sorta di corso di sopravvivenza in vista della partenza per un’isola che pare sia infestata da grossi insetti e serpenti velenosi.

Ricapitolando, per quanto riguarda le donne protagoniste saranno: Loredana Lecciso, Nina Senicar, Sandra Milo, Claudia Galanti, mentre Pamela Prati sembra essere ancora incerta. Per gli uomini ci saranno Daniele Battaglia, Roberto Fiacchini (figlio adottivo di Renato Zero), Denis Dallas e Luca Ward. New entry nel cast dell’isola dei famosi 7 Cicciolina e Aldo Busi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649