2010 27/01

Leon Cino vs Amici: “Sono disoccupato”

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Cino non è stato chiamato per ricoprire il suo ormai consolidato ruolo di ballerino professione e ora è disoccupato

Leon Cino, ormai ex ballerino della scuola di Amici 9, è in questo periodo disoccupato e, in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Più”, si esprime contro il programma di Maria De Filippi che quest’anno ha deciso di chiudergli le porte in faccia precludendogli così la possibilità di partecipare in veste di ballerino professionista, ruolo tra l’altro ricoperto per due anni.

Ma vediamo quali sono state le parole di Leon durante l’intervista:

“Mi aspettavo di essere al mio posto anche quest’anno, invece il mio contratto non è stato confermato: sono senza lavoro e devo pensare al futuro. Mi aspettavo la chiamata di uno dei responsabili della produzione, quella che da due anni a questa parte, cioè da quando ero entrato nel cast dei ballerini professionisti di Amici, ricevevo sempre verso quel periodo, cioè poco prima dell’inizio della prima fase del programma, quella che va in onda solo il pomeriggio. Vede il mio rapporto di lavoro si rinnova di anno in anno. Per questo, a settembre mi aspettavo la solita telefonata di convocazione…. Non ricevendo alcuna telefonata, ho chiamato per avere informazioni. Sì, ho chiamato io:” Sono a disposizione”, ho fatto presente, se mai si fossero dimenticati di me. Loro però sono stati un po’ evasivi: ”Guarda, per ora siamo a posto così. Ci sentiamo poi in vista del serale”. Ma la chiamata di convocazione non è mai arrivata.Fa uno strano effetto starmene a casa seduto in poltrona… mi trovo in difficoltà: sono senza lavoro e devo pagare l’affitto della mia casa, dove vivo con mio fratello. Devo trovare quanto prima un lavoro, in tv o a teatro”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649