2010 27/01

Veronica Ciardi (GF 10): “Mi manca più Massimo che Sarah”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

La Ciardi ammette che le manca più Scattarella che l’amica Sarah Nile

Come c’era da aspettarsi dopo la puntata in diretta di lunedì scorso che ha visto l’eliminazione di Sarah Nile e di Massimo Scattarella, all’interno della casa della casa del Grande Fratello sembrano essere tutti tristi e privi di brio. Forse la più provata di tutti è la romana Veronica Ciardi che, in una sola sera, ha visto varcare la porta rossa sia dall’amica inseparabile Sarah che da Massimo che ormai diciamo che sembrava essere il suo ragazzo.

Veronica in ogni caso dice esplicitamente di sentire di più la mancanza di Massimo e, infatti, quando Nicola le chiede se le manca Sarah Veronica risponde di sì ma che le manca più Massimo. La ragazza spiega poi che non si aspettava assolutamente che Scattarella uscisse lo scorso lunedì e avrebbe quindi voluto più tempo da passare con lui anche per chiarire il loro rapporto.

Poco dopo Mara e Cristina hanno spiegato a Veronica quanto Massimo tenesse in realtà a lei, quanto fosse forte il suo sentimento e la Ciardi :

“Io ormai voglio fare quello che mi sento, sono certa che non farò più soffrire questa persona, su questo do la mia parola d’onore”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649