2010 27/01

Amici 9: Loredana Errore contro Emma Marrone

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

La Errore invita la rivale a fare meno polemiche e concentrarsi di più sul canto.

Giunti ormai alla seconda puntata del serale di Amici 9 iniziano a venir fuori i primi sentimenti di rivalità tra i componenti delle due squadre e, in particolare, pare proprio che tra Loredana Errore ed Emma Marrone non inizi a scorrere buon sangue. Complici anche le sfide che vedono sempre contrapposte l’una all’altra la tensione inizia a salire in particolare tra i blu che, come tutti ormai saprete, hanno perso la sfida nell’ultima puntata in diretta.

Loredana, che in puntata ha accettato le critiche mosse da Platinette e Luca Jurman al suo modo di interpretare le canzoni, tornata in casetta è scoppiata a piangere e dando vita ad uno sfogo vero e proprio. Ad Amici 9 Loredana Errore contro Emma Marrone che, secondo quanto dichiarato proprio dalla prima, spesso assume un atteggiamento da vittima che porta inevitabilmente delle polemiche inutili. Loredana dice infatti che la sua avversaria dovrebbe concentrarsi più sul canto e sui confronti musicali veri e proprio invece di fare polemiche.

La fase finale di Amici 9 inizia ad entrare nel vivo e c’era davvero da aspettarsi una simile rivalità tra le due ragazze visto che entrambe sono davvero bravissime nella loro materia.

2 Commenti

  • Sicuramente Emma si è superata nella seconda settimana ,mentre Loredana,come ha detto lo stesso Rapino è stata la solita Loredana ed ormai tutti quei saltini e urletti che ci hanno propinato fino ad ora come talento,hanno stancato!
    Tuttavia una cosa la devo dire:la qualità dei cantanti è nettamente inferiore a quella dell’anno scorso e gli indici di gradimento lo confermano.
    La prova Vessicchio è incommentabile,ma esplicativa della mia precedente affermazione:ricordate la stessa prova sostenuta da Valerio Scanu?
    E ci tengo a precisare che non sono sua fan,tifavo tutt’altro…..

  • @ Giulia:
    direi che la qualita’ dei cantanti di ques’anno e’ nettamente superiore a tutte le altre edizioni,con uno stefano de martino cosi’ braVO I FINALISTI SONO STATI 4 CANTANTI,MATTEO E’ IL NON PLUS ULTRA NON C’E’ NESSUNO CHE POSSA REGGERE IL PARAGONE ,LOREDANA E’ MILLE VOLTE MEGLIO DELLA AMOROSO ,ED EMMA ANCHE SE ARROGANTE ED ANTIPATICA E’ BRAVA….AVREBBE DOVUTO VINCERE MATTEO.VALERIO SCANU??? UN DILETTANTE BELLA VOCE PER CARITA’ MA PIATTA E SENZA COLORE,NON DA’ EMOZIONI!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649