2010 29/01

GF 10, bufera su Mauro Marin: “Se è malato deve uscire”

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

GF 10: Mauro è bipolare, in molti vogliono che esca. Se Marin è malato deve uscire dalla casa, questo è ciò che chiede il pubblico.

Una nuova ondata di polemiche si è scatenata sul reality Grande Fratello 10 e, adesso, nell’occhio del ciclone, si trova il concorrente amato e odiato Mauro Marin. Il tutto è nato dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Sarah Nile in un’intervista a “Davide Maggio” in cui si afferma che Mauro sia bipolare.

Durante proprio l’intervista Sarah afferma che inizialmente non era a conoscenza del disturbo del ragazzo e che, durante la loro ultima lite lei gli ha dato dello psicolabile. E’ stato proprio a quel punto che la Nile è stata informata dei problemi di Marin e, quindi, appreso che fosse bipolare, lei è subito andata a chiedergli scusa.

Il bipolarismo, così come si apprende dal sito www.ipsico.org, è un disturbo che porta chi ne soffre ad alternare fasi depressive seguite da fasi maniacali: le prime sono caratterizzate da profonda tristezza e senso di vuoto e, nei casi più gravi, possono anche sfociare nel suicidio; le fasi maniacali invece si caratterizzano per umore particolarmente euforico del soggetto che può portare ad azioni impulsive e compromettenti.

Dopo aver appreso che Mauro soffre di bipolarismo sono stati in moltissimi a protestare contro il reality sia quanti non hanno proprio in simpatia il ragazzo ma anche tutti coloro che lo amano e lo sostengono, una vera e propria bufera su Mauro Marin: “Se è malato deve uscire” queste le parole rivolte al GF 10 da gran parte del suo pubblico.

Vedremo adesso come si evolveranno le cose in un’edizione che di certo non brilla in qualità di concorrenti: ormai usciti George, Massimo e Sarah l’unico un po’ più attivo rimasto in casa è proprio Mauro siamo molto curiosi di scoprire quale sarà la decisione del GF.

39 Commenti

  • Spero proprio che la famiglia di Mauro denunci Sarah Nile e i giornali che pubblicano certe calunnie(tendenziose e mai verificate)!Imparate,voi e la Nile, a portare rispetto per chi malato lo è DAVVERO!

  • Ma quale bipolarismo Mauro sta benissimo , vorrei vedere voi dover subire le angherie della maggior parte degli inquilini della casa del GF per tre mesi consecutivi , il vostro umore come sarebbe. Non capisco tutto questo astio contro Mauro solo perchè non cede al gruppo.

  • incredibile cosa la gente riesca a dire per far fuori un concorrente, quella sarah nile dovrebbe starsene zitta anzichè dar del malto a mauro. E se quelli fuori pensassero che lei è affetta da ninfomania solo perchè salta da un letto all’altro?

  • non toccatemi Mauro…esistono persone veramente cattive, e anche se fosse affetto da sindrome bipolare (cosa che non credo perchè nella situazione in cui l’hanno messo gli altri là dentro io avrei sclerato moooolto di più e non ho nessuna malattia)non vuol dire che non possa partecipare al gioco, da che mondo e mondo una persona malata non può vivere la sua vita nella società…suvvia facciamoci furbi, Mauro dovrebbe vincere già solo per tutta la cattiveria che è riuscito a sopportare….

  • Ma questa Sarah Nile è davvero assurda.Pur di abbattere un grande personaggio come Mauro fà di tutto.Poverina è davvero disperata.Secondo me sono solo calunnie gratuite e dovrebbe vergognarsi di averle proferite.Meno male che è stata eliminata.Una donna cosi’ penso che sia la VERGOGNA del genere femminile.

  • IL PUBBLICO VUOLE CHE MAURO MARIN RIMANGA E VINCA IL GRANDE FRATELLO 10!!!!

  • Siete da denuncia anche voi per questa politica mlcelata che portate avanti, vergognatevi! Inoltre siete falsi, la Nile non si è mai scusata con Mauro di un bel nulla. Mauro è il concorrente più amato di tutta la storia del GF. Meglio che vi mettiate l’anima in pace!

  • sarah avendo visto come si è comportata dentro la casa continuo a pensare che la sua cattiveria è infinita
    ha detto non farmi guerra che ti distruggo e continua su quella strada
    inqualificabile
    in qualsiasi caso spero che invece di provvedimenti nei confronti di mauro facciano uscire da ogni schermo proprio lei

  • Ma che dite!!! il 48% del pubblico del gf vuole che MAURO RE resti, siete voi i malati! non sapete più come farlo eliminare…VERGOGNA!!!

  • Assurdo, ma ci rendiamo conto …ha toccato il fondo e scavato!!!!!!
    Mauro Marin lì dentro è il più sano di tutti, l’invidia è una brutta BESTIA E LOGORA L’ANIMA.

    La famiglia di Mauro Marin deve assolutamente prendere provvedimenti!
    Sul fan club du FB siamo 40.000, evidentemente tutti matti e tutti con Mauro …!!!!!
    La classifica di preferenza sul sito ufficiale è del 47% ….guardate quanto dista dal secondo!!!

    Vergognati Sarah …e vergogna per come si stanno comortanto in casa contro di lui!!!

    CATTIVI NEL DNA E DECISAMENTE PERDENTI ANCHE NELLA VITA

  • Vi siete ammattiti? Dare una diagnosi senza un consulto psichiatrico? Fare illazioni sulla salute mentale di una persona per screditarla all’occhio pubblico? Sarah Nile, per le sue dichiarazioni, è passibile di denuncia. Una donna che per sete di FAMA è disposta a dire di TUTTO su un’altra persona che ha osato spegnere il suo sogno di gloria? Penosa, veramente penosa. Non ha remore questa donna, camminerebbe sul cadavere di sua madre.

    Spero che la famiglia Marin la quereli. Se lo merita.

  • VERGONA colpa del GF che pur di aver audiece ha diffamato e atto diffamare un bravo ragazzo… Sig. Piersilvio Berlusconi intervenga, queste persone sono passibili di denuncia e anche la trasmissione….Per quanto rigurada Sarah Nile deve stare atenta a fare certe affermazioni…. che SCHIFO!!!!!

  • PURTROPPO LA COSA NON L’HA DETTO SOLO SARAH NILE.
    C’e’ un video dove MAURO MARIN si giustifica dicendo di essere malato.
    ORA E’ DA CAPIRE SE E’ VERO O NO: MAURO MARIN scherza o no?
    E’veramente così come si vede oppure ci “ricama” sopra e si permette di fare cose che magari nella vita reale non fa? Probabilmente sta giocando ma sporco. Ma poi che programma è il Grande Fratello? UN programma che propone per ogni personaggio una personalià particolare giusto per far immedesimare qualcuno del pubblico, che PUNTUALMENTE PRENDE il telefono in mano e PAGA. E mediaset RINGRAZIA! Purtroppo è così e sarà così finchè il programma avrà un seguito nel bene e nel male. Invito solo gentilmente a riflettere, grazie.

  • MA VOGLIAMO PARLARE DI PITBULL? SIN DALLE PRIME PUNTATE SI è DIMOSTRATO QUELLO CHE è UN PREPOTENTE E INOLTRE HA MINACCIATO MOLTE VOLTE MAURO …ALTRO CHE BESTEMMIA CI SONO VIDEO REGISTRATI…. DELLE SUE MINACCE NON VERBALI MA FISICHE SE FOSSI NELLE ASSOCIAZIONI CHE CONTROLLANO I PROGRAMMI FAREI CHIUDERE QUESTE TRASMISSIONE CHE NON è CERTO EDUCATIVA VISTI I SOGGETTI!!!!

  • vorrei solo ricordarvi che un nostro PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA era bipolare, quindi andassero a cagare allegramente 😀

    p.s. era Cossiga, tanto per la cronaca, e se la cosa non gli ha impedito di fare il PRESIDENTE della REPUBBLICA, non vedo perchè mauro debba essere discriminato per un disturbo che non crea alcun problema a nessuno, e di cui soffrono tantissime persone che lavorano, hanno una famiglia, e vivono in maniera del tutto “normale”

  • vorrei solo ricordarvi che un nostro PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA era bipolare, quindi andassero a cagare allegramente 😀

    p.s. era Cossiga, tanto per la cronaca, e se la cosa non gli ha impedito di fare il PRESIDENTE della REPUBBLICA, non vedo perchè mauro debba essere discriminato per un disturbo che non crea alcun problema a nessuno, e di cui soffrono tantissime persone che lavorano, hanno una famiglia, e vivono in maniera del tutto “normale”

  • E’ TUTTO VERO ESISTE IL VIDEO ABBASTANZA COMPRENSIBILE A TUTTI ANCHE A QUELLI CHE NON VOGLIONO SENTIRE, anche perchè a questo non è stato tolto l’audio….!!!
    MA non è vero che ne soffre!!!! E’ una bufala, stà à piglià tutti per i fondelli!!!! HA RAGIONE QUELLA SOPRA… MEDIASET RINGRAZIA… VOTATE sì MAURO!! State esagerando…. la realtà è fuori… e lo sapure lui!!!!!
    BASTAaaa

  • Quello che mi fa sgranare gli occhioni non è il fatto bipolare si o bipolare no. Quello che mi scandalizza è far passare il bipolarismo come una tara che porta alla ghettizzazione di chi ne è affetto. No, perché… Si sappia. Lincoln, Roosevelt e Churchill erano bipolari anche loro. E se uno ha guidato gli Stati Uniti abolendo la schiavitù e gli altri due han guidato Usa e Gran Bretagna durante la seconda guerra mondiale, mi fa pensare che un bipolare sarà anche in grado di partecipare anche al grande fratello. O no?
    Detto questo. Ma di quale pubblico parlate? Quello che lo ama e lo sostiene lo vuole fuori? si, e gli asini volano Elvis è vivo e mi ha detto mio cuggino direbbe Elio…

  • E UNA VERGOGNA LASCIARE DIRE CERTE COSE,IO SE FOSSI LA FAMIGLIA NON SOLO LA DENUNCEREI FAREI MOLTO DI PIU’……….VERGONA ,,,,,,,,,,GIUSI

  • POI IO MI CHIEDO SE A TUTTI GLI ITALIANI PIACE MAURO COME FATE A DIRE CHE NON PIACE?

  • VERGOGNAAAAAAAAAAAAAA LO DICO CON TUTTO IL CUORE ,,,,MA CHE DITE CHE MAURO E’ MALATO ,,,,MA SONO FUORI,,,

  • sei grande mauro non cedere

  • Mauro vai avanti, sei il migliore. Sarah catava bestia, la cattiveria non ha mai pagato nessuno.
    Adesso ce anche la tua amica Veronica che vuole che Marco esca da GF10 ma uscirà lei. Vergonatevi.
    Forza Mauro , you are the best

  • Da denuncia queste cose che tirano fuori su Mauro. Forza famiglia Marin denunciate ste persone folli e che, rose dalla gelosia, ne inventano una piu dell’altra. per favoreee. Mauro è il solo vero lì dentro e, se fosse stato bipolare, dinanzi a certe cattiverie e vere schifezze che gli sta facendo veronica, l’avrebbe presa a sberle e di piu. invece assolutamente calmissimo. io dinanzi a certe cattiverie, le sarei saltata addosso e le avrei strappato tutti i capelli che ha. e sono una, in genere, moooooolto calma e che manda giù. quando la sento in tv, viene da cambiare canale e da correre giu a roma a urlare ciò che penso di lei. daiii

  • siamo quasi 100000 iscritti su facebook per mauro marin e a nessuno di noi viene in mente di chiedere l’uscita di mauro. ma da dove vengono fuori le idiozie che scrivete?

  • @ laura54:
    Gentile Laura,
    la sua accusa nei nostri confronti è molto pesante.
    Ciò che si scrive su questo sito sono semplicemente riporti da interviste e simili.
    Non ci permetteremo mai di dare del “bipolare” ad una persona senza una notizia fondata.
    Quindi la prego di non infangare persone che con questo caso non hanno nulla a che fare.
    Cordialmente, la direzione

  • mauro sara bipolare….ma gli altri?che malattie hanno….???fuori alberto maicol e veronica…mauro deve arrivare in finale con giorgio

  • Mauro è l’unico che gioca e lo dice chiaramente, gli altri fingono di essere amici e di amarsi tutti alla follia ma giocano pure loro e in modo sporco, salvo solo Giorgio che per me è una bravissima persona. I concorrenti della casa continuano ad affermare che da fuori non si capisce, ma chi guarda capisce eccome! Di fatto quelli che hanno affermato “Il Grande Fratello siamo noi” sono tutti a casa……………..! Come direbbe Massimo che di fatto a casa c’è gia!
    Con “massimo” piacere di tutti noi

  • Certamente Mauro non è psicologicamente stabile, lo dimostra almeno un paio di volte al giorno

  • è meglio che abbandonino la casa tutti gli altri che sono molto + falsi e voltabandiera di Mauro che è l’unico genuino della casa.

  • mauro deve resistere anche xkè se lui esce la stronza di veronica gode xkè e stata le a far trabboccare l’ultima goccia del bicchiere le 2 fin dall’inizio delle nominecion hanno detto ke se una delle 2 rimane ghi danno filo da torcere e tanto ne stato vorrei ke veronica uscisse dalla casa tanto lei farà dei calendari anche xkè nn ha la stoffa x fare altro

  • così si spiega tutto….
    MAURO FUORI!!!!!!
    FALSO IPOCRITA MALEDUCATO eccecc..è un concentrato di difetti sto tizio!
    e l’italia che lo vota e lo sostiene è il suo esatto ritratto…gente riprendetevi!

  • ma ancora stiamo parlando di mauro marin? quell’essere poco piacevole che a mio giudizio oltre ad essere poco corretto, é una persona violenta con gli altri,e questo fa di lui un non rispettoso.le persone come lui che si sentono leoni per poi mangiare le sue prede prima o poi sarà lui nella vita ad essere mangiato a sua volta. potrà anche vincere probabilmente il gf ma nella vita sarà meno di niente vuoto dentro e ingannevole fuori. A MAURO SCENDI DAL TRONO! FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Man mano fino alla fine kissà che diventerà Mauretto…….Sarha vatti a nascondere………….. vergognati che l’unica malata di sesso sei te anche quella è na malattiaaaa e ti sei tirata dietro anche Veronica, che sè fosse rimasta sui suoi passi sarebbe almeno stata plagiata nel meglio ……..!

  • SARAH NILE DEVE SOLO VENDERSI AL PUBLICO E NON SO COME FA AD ODIARE UN UOMO E SENZA UN VERO MOTICO.LEI CHE HA GIOCATO CON I SENTIMENTI DEL POVERO AMURO.MAURO MALATO?IO HO AVUTO LONORE DI CONOSCERE LA FAMIGLIA DI MAURO E QUESTE COSE CHE STO LEGGENDO NON SONO VERE!!

  • piccoline le calugne,io piu’ o meno so cosa si prova a stare cosi,in quanto ho avuto una classe che mi odiava e mi scherniva,sapete le litigate comunque su facebook il suo fan club cresce ogni giorno che passa FORZA MAUROOOO

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649