2010 29/01

GF 10: Veronica Ciardi si avvicina a Nicola

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Veronica Ciardi si avvicini a Nicola Pappalepore. Nella casa del GF 10 Veronica si avvicina a Nicola e si fanno confidenze a vicenda.

Dopo la diretta di lunedì scorso alquanto sconvolgente per i concorrenti del reality Grande Fratello pare che adesso gli animi si siano calmati e un po tutti hanno accettato l’uscita di Massimo. Ovviamente, fuori in un solo colpo Scattarella e Sarah Nile, l’atmosfera in casa è molto calma e rilassata ed un po’ tutti si dedicano alle quotidiane occupazioni senza pensare più di tanto al gioco.

Veronica, forse quella maggiormente colpita dalle eliminazione di lunedì, è rimasta praticamente sola o, meglio, senza i suoi migliori amici e, proprio in questi ultimi giorni si è avvicinata a Nicola. I due ragazzi hanno passato molto tempo a parlare confidandosi a vicenda e Nicola ha ammesso di sentire molto la mancanza della sua fidanzata essendo anche una persona molto gelosa. Il discorso dei due nuovi amici è scivolato poi su Massimo e Veronica ha detto ancora una volta di non voler farlo soffrire più.

Nella casa del GF 10 Veronica Ciardi si avvicina a Nicola, vedremo se tra i due nascerà una vera amicizia o si tratterà soltanto di sfruttarsi a vicenda, voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649