2010 29/01

GF 10: lite tra Carmela Gualtieri e Gianlica Bedin (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Gianluca Bedin e Carmela Gualtieri litigano per un gioco. Al Grande Fratello 10 ecco una nuova lite: tocca a Gianluca Bedin, al quale è stata offesa sua sorella da Carmela Gualtieri, solo per aver proposto un gioco particolare. Ecco il video


Le liti al Grande Fratello 10 non finiscono mai … e stavolta tocca a Carmela Gualtieri e l’ultimo entrato nella casa, Gianluca Bedin.

In questi giorni Carmela sta cercando la complicità degli altri concorrenti per tentare di mettere in nomination nel prossimo serale Gianluca, ma quest’ultimo non getta la spugna cercando in tutti i modi di integrarsi nel gruppo …

Bedin così ha proposto un gioco, ovvero che tutti i concorrenti si sarebbero dovuti vestire, ma senza biancheria intima, ovvero mutande e reggiseno. Ovviamente la cosa non è andata giù a Carmela rispondendo a Gianluca in un modo un pò altezzoso:

“Le mutande non gliele fai mettere a tua sorella”

A quel punto Bedin cerca di spiegarle che è solo un gioco, ma la Gualtieri continua a rispondere in modo offensivo. Così Gianluca ha fallito il suo tentativo e a quanto pare potrebbe essere uno dei concorrenti più nominati del prossimo serale. Sarà così, o Bedin riuscirà ad ottenere l’appoggio di qualcuno? Staremo a vedere!

In attesa, vi lasciamo con il video della lite tra Gianluca e Carmela:

[youtube]qRiuWHggKpo[/youtube]

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649