2010 29/01

Sarah Nile: intervista al Tgcom

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

L’ex gieffina Sarah Nile ha rilasciato un’intervista al Tgcom ed ha parlato di Veronica Ciardi e di ciò che vorrebbe fare dopo l’esperienza del Grande Fratello

La bellissima ex coiglietta di Playboy ed ex concorrente del Grande Fratello 10, Sarah Nile ha rilasciato un’intervista al Tgcom.

Sarah ha parlato della sua esperienza avuta nel reality ed ovviamente del suo rapporto con Veronica Ciardi:

“Un sentimento vero, l’ho incontrata e ho sentito qualcosa, ci siamo date e ho provato qualcosa di molto profondo”

La Nile parla ovviamente dei vari baci bollenti dati alla concorrente, che come dice anche lei stessa non erano del tutto innocenti:

“Certo che no, ma non avevo mai provato attrazione per altre donne e sono eterosessuale. Per Veronica ho provato amore e passione. Sono un’esteta. Se vedo una bella donna la guardo. Lei è bella. Mi piace e sono stata sincera, come lo è stata lei, ne sono sicura”

L’ex gieffina, ora che è uscita dalla casa, dice di Veronica:

“Spero che approfitti dell’occasione per esprimere davvero tutte le sue potenzialità anche se ho paura che le fragilità possano sovrastare le sue doti”

La Nile, è stata la concorrente più spiata della decima edizione del reality e ad un eventuale calendario risponde:

“Un calendario, perché no anche se il mio sogno è fare l’attrice. Lo so devo studiare, ma io sono una che da anima e corpo se crede in qualcosa. Adesso però devo rimettermi in forma, perdere qualche chilo e soprattutto trovare un nuovo equilibrio”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649