2010 30/01

GF 10: uno scherzo ai concorrenti (video)

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Al Grande Fratello 10, alcuni concorrenti hanno vissuto qualche secondo di terrore, ecco cos’è successo

Tutto nasce quando Carmela Gualtieri propone un pigiama party e, da lì la festa si muta in qualcos’altro. Infatti i ragazzi iniziano a parlare di storie paranormali, fantasmi e spiriti. Inizia a sentirsi un’atmosfera piuttosto tetra ed il primo a spaventarsi ed a tremare è Maicol Berti ed anche il ferrarese dice agli altri di smettere di raccontare queste storie. A quel punto anche Gianluca Bedin comincia a raccontare una delle sue  esperienze personali riguardo l’argomento. Mentre tutti sono intenti ad ascoltare il racconto di Gianluca succede qualcosa di strano…

All’improvviso una risata malvagia si sente per tutta la casa, portando alcuni concorrenti a rimanere pietrificati ed altri come Cristina Gianluca e Nicola ad entrare in un panico totale, ma giusto qualche secondo, che i concorrenti si rendono conto che l’artefice di tutto è stato il Grande Fratello stesso. Così i ragazzi lo hanno ringraziato con un:

“Vaff…”

Ecco il video:

[youtube]QfNMBWiRzoE[/youtube]


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649