2010 01/02

Amici 9: lite tra i ragazzi della squadra bianca

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Nella scuola di Amici 9 si è accesa una lite tra i ragazzi della squadra bianca per l’assegnazione dei brani da eseguire al serale.

Iniziano a sorgere le prime incomprensione tra gli allievi della scuola di Amici 9 e, in particolare, i componenti dalla squadra bianca sono stati protagonisti di una vera e propria lite a causa dell’assegnazione dei brani per la terza puntata in diretta del serale. La tensione inizia a salire ed un po’ tutti mirano ad esibirsi quanto più possibile e, proprio in virtù di questo, il cantante Stefanino Maiulo, sostituto di Davide Flauto, ha scatenato una lite con i compagni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scatenato la lite tra i ragazzi della squadra bianca di Amici 9.

Secondo le decisioni prese a Stefano era toccata l’assegnazione di un solo brano contro i due di Pierdavide Carone ed i tre di Emma Marrone così Maiulo ha chiesto ai compagni di poter eseguire anche la canzone “Avrai” già assegnata a Carone. Emma si è mostrata decisamente contraria ed ha spiegato al ragazzo che tale scelta era dettata dal fatto che Pierdavide avrebbe di certo portato più voti alla squadra riuscendo così a vincere la puntata e ad evitare che uscisse uno componente dei bianchi.

Stefanino non è stato però d’accordo ed ha replicato dicendo che anche lui è certo di portare molti volti alla squadra, dopo una lunga discussione, il cantante riesce a spuntarla e ad aggiudicarsi il brano “Avrai”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649