2010 01/02

Maura Paparo è diventata mamma

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Maura Paparo, ex insegnate di Amici, è diventata mamma di una splendida bambina di nome Carolina durante la notte del 28 gennaio.

Maura Paparo, ex insegnate di hip hop nella scuola di Amici 9, è diventata mamma della piccola Carolina. Il parto è avvenuto durante la notte del 28 gennaio ed ha visto la nascita di una splendida bimba di 2,8 Kg, per la gioia dei genitori che, di certo, saranno in questo momento raggianti.

Maura, che quest’anno ha lasciato la scuola di Amici per godersi a pieno la gravidanza, ha comunque fatto sapere che presto tornerà al proprio lavoro alternando questo alla famiglia per poter crescere in prima persona la sua primogenita. Molto probabilmente quindi la rivedremo nel programma di Mari De Filippi nella prossima edizione. In ogni caso per adesso la Paparo penserà soltanto a godersi il lieto evento ed noi cogliamo l’occasione per farle i nostri migliori auguri.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649