2010 01/02

Grande Fratello 10: anticipazioni 15° puntata

Più info: Grande Fratello 13: Opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

Ecco le anticipazioni sulla 15° puntata del GF 10 in cui vedremo un’eliminazione a sorpresa e nuovi confronti tra i concorrenti.

Questa sera andrà in onda la 15° puntata in diretta del reality Grande Fratello 10 e subito vi annunciamo che ci sarà un’eliminazione a sorpresa per i concorrenti molto probabilmente determinata dal preferito del pubblico. Durante la scorsa settimana, vista l’uscita prima di Sarah Nile e poi la squalifica di Massimo Scattarella, i ragazzi si erano “salvati” dalle nomination ma questa sera uno di loro dovrà ugualmente abbandonare la casa.

Al centro della puntata ci sarà un confronto tra Mauro Marin, Veronica Ciardi e Sarah Nile sempre in merito al salvataggio dalla nomination di Alessia da parte del ragazzo che, proprio ieri ha visto passare sul cielo della casa un elicottero seguito da uno striscione che recitava “Resisti Mauro, l’Italia ti ama”.

Ospite in studio sarà Massimo Scattarella con il quale si parlerà a lungo della bestemmia pronunciata che gli è costata l’eliminazione e, inoltre, il barese verrà messo nuovamente a confronto con Daniele Santoianni in merito al triangolo amoroso creatosi tra loro due e Veronica. Infine, Cristina Pignataro riceverà una sicuramente graditissima sorpresa: il fidanzato, con il quale convive da anni, si metterà in contatto con lei.

2 Commenti

  • MASSIMO non dovrebbe essere in studio …perchè altri concorrenti esclusi , eliminati, squalificati NON li avete piu’ fatti rientrare…e BASTA con il voler mettere sempre in cattiva luce MAURO.
    BASTA !!!!
    Voi continuate e noi cambiamo canale….e l’audience CROLLA !!!!!

  • FATE VEDERE CHI è VERAMENTE SARAH NILE,….E CHE HA UN FIDANZATO….
    VEDIAMO SE LO FATE VEDERE !!!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649